Fc Messina, i convocati per il derby con la Acr. C'è anche la bocca di fuoco Caballero

24.10.2020 21:00 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Foto di © Marco Familiari
Foto di © Marco Familiari

"Parola al campo", come si suol dire, in una settimana trascinatasi non senza polemiche.

Torna la stracittadina tra FC Messina ed ACR Messina, a distanza di poco meno di dodici mesi dall'ultima volta: era il 3 novembre 2019 ed i giallorossi allenati da Costantino inflissero un netto 3 a 0 ai ragazzi di mister Rando. La gara di ritorno non fu mai giocata causa lockdown e adesso nuovi protagonisti, da entrambe le parti, sono chiamati a prendersi la scena.

Il FC Messina di Pino Rigoli, insegue ad un solo tiro di schioppo l'ACR Messina di Raffaele Novelli, reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro l'Acireale.
I giallorossi del Presidente Arena hanno ultimato la rifinitura questa mattina sul sintetico del Despar Stadium, impianto che ha ospitato gli allenamenti da mercoledì, accogliendo in gruppo l'attaccante sudamericano Hernan Barcos, che verrà ufficializzato e presentato nel corso della prossima settimana.
‍Mister Rigoli potrà contare sui rientri di Coria e Dambros e sulla new-entry Pablo Caballero, mentre rimane ai box per la seconda settimana consecutiva il difensore tedesco Max Barnofsky.

I ventidue convocati

Portieri: Marone Francesco, Tocci Francesco, Strino Massimo;
Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Matteo, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo;
Centrocampisti: Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Gille Thomas, Garetto Marco, Giuffrida Giovanni, Coria Facundo;
Attaccanti: Ebui Mike Kenny, Gaspar Jordan, Bevis Kilian, Mukiele Norvin, Carbonaro Paolo, Caballero Pablo, Dambros Lucas.‍‍