Follonica Gavorrano, mister Masi: «Qualcosa lo faremo in tempi brevi mentre per altro ci vorrà più tempo»

07.08.2023 10:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Follonica Gavorrano, mister Masi: «Qualcosa lo faremo in tempi brevi mentre per altro ci vorrà più tempo»

Primo test precampionato per il Follonica Gavorrano. Teatro dell’allenamento congiunto tra la formazione biancorossoblù e l’Aquila Montevarchi lo stadio comunale di Chianciano Terme, dove la truppa allenata da Marco Masi sta effettuando la preparazione estiva.

Soddisfatto mister Marco Masi.

«Dopo 13 allenamenti era la prima volta che giocavamo in un campo ampio, quindi c’era qualche difficoltà iniziale a trovare le misure e le distanze. Va bene così, abbiamo tenuto un buon ritmo nonostante i pochi giorni di lavoro, come è giusto che sia. Qualcosa bisognerà mettere a posto, qualcosa lo faremo in tempi brevi mentre per altro ci vorrà più tempo, ma sono pienamente soddisfatto di quello che ho visto.

In preparazione stiamo toccando un po’ tutti i tasti, spesso in contemporanea. Cerchiamo di lavorare anche sull’organizzazione, ci vorrà del tempo, spero e sono sicuro che non sarà molto. Bisognerà avere le gambe un po’ più libere, dato che adesso stiamo facendo allenamenti improntati sulla fatica, cosa che ci toglie lucidità e brillantezza. Era la prima volta che giocavamo una partita a campo intero, contro una squadra che ha già fatto due amichevoli e ha una settimana in più di lavoro rispetto a noi».