Un momento di grande apprensione ha colpito l'ambiente del San Donato Tavarnelle. La società ha espresso pubblicamente la sua vicinanza a Mattia Frassi, talentuoso giovane portiere classe 2007, a seguito di un grave infortunio occorsogli nei giorni scorsi in un incidente stradale che lo ha visto coinvolto a bordo del suo motorino.

L'infortunio ha interessato in maniera significativa la gamba del ragazzo: per Mattia, infatti, è stato diagnosticato un serio trauma che ha coinvolto la tibia e il perone. Tale infortunio preannuncia un percorso di recupero che si prospetta lungo e impegnativo per il giovane estremo difensore.

Nonostante la serietà dell'accaduto, il club ha voluto infondere fiducia e incoraggiamento, sottolineando le qualità caratteriali del portiere. La dirigenza, infatti, si è detta certa che Mattia saprà affrontare anche questa inattesa e difficile sfida con la stessa grinta, tenacia e determinazione che è solito mostrare tra i pali e che lo contraddistinguono in campo.

Tutto il mondo gialloblù si è stretto attorno al suo giovane tesserato. L'intera società, dai compagni di squadra allo staff tecnico, fino ai tifosi, si unisce in un coro di solidarietà, augurando a Mattia Frassi una pronta e, soprattutto, completa guarigione. L'auspicio e l'attesa di tutti è di rivedere presto il portiere sui campi da gioco, più forte e motivato di quanto lo fosse prima dell'incidente

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 12:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print