Il Nardò sogna la vittoria sulla Cavese in finale. Per i tifosi un maxischermo

27.05.2023 21:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Il Nardò sogna la vittoria sulla Cavese in finale. Per i tifosi un maxischermo

Domani, alle 16:00, il Nardò guidato dal mister Ragno scenderà in campo a Cava de' Tirreni per affrontare la Cavese nella finale dei playoff del girone H della Serie D.

La squadra neretina, dopo una stagione entusiasmante e la vittoria contro il Barletta nelle semifinali, si trova ora di fronte alla squadra che ha dominato la classifica per gran parte del torneo.

Sarà una partita difficile e delicata, ma la squadra vincente otterrà una posizione privilegiata nella graduatoria per i ripescaggi in Serie C.

La società del Nardò è pronta ad affrontare un possibile ripescaggio. La squadra ha fame di calcio e desidera vivere il sogno del professionismo. I tifosi che non potranno essere presenti a Cava de' Tirreni avranno l'opportunità di seguire la sfida in piazza Battisti, a Nardò, dove sarà allestito un maxischermo. Indipendentemente dall'esito, sarà un successo da celebrare insieme, uniti intorno al cuore granata che batte freneticamente.

L'arbitro designato per la partita sarà Andrea Migliorini di Verona, assistito da Alessandro Scifo di Trento e Valerio Brizzi di Aprilia. Sarà compito loro garantire la correttezza e l'imparzialità durante l'incontro.

I giocatori del Nardò sono pronti a dare il massimo in campo, mettendo in gioco tutte le loro abilità e determinazione. È una grande opportunità per dimostrare il loro valore e conquistare una promozione che potrebbe cambiare il destino della squadra.

La finale playoff rappresenta un momento culminante per il Nardò e i suoi tifosi. È un'occasione per celebrare il talento e la passione per il calcio di questa squadra, che ha dimostrato di meritare una chance nel calcio professionistico.

La città di Nardò è pronta a sostenere la squadra con il cuore e l'anima, vivendo ogni istante della partita con grande intensità. Sarà un'emozione condivisa, che accompagnerà i giocatori sul campo e coinvolgerà l'intera comunità nel tifo e nell'entusiasmo.

Domani si scrive un capitolo importante nella storia del Nardò calcio. Che vinca il migliore, ma la passione e l'impegno dimostrati saranno comunque una vittoria per tutti coloro che amano questa squadra e il calcio locale.