Il Sant'Angelo rinforza la difesa con un arrivo dal Club Milano

22.06.2024 21:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Il Sant'Angelo rinforza la difesa con un arrivo dal Club Milano

Il Sant'Angelo ha annunciare l'arrivo di un nuovo giocatore nelle proprie file: si tratta di Nicolò Tordini, difensore classe '99 proveniente dal Club Milano.

Tordini è un giocatore molto duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di difensore centrale. Nonostante la giovane età, vanta già una solida esperienza alle spalle, con ben 8 stagioni tra i professionisti.

In precedenza, aveva vestito la maglia del Gozzano, con cui ha vinto il campionato di Serie D nella stagione 2017/2018, ma anche quelle di Casarano, Sanremese, Insieme Formia e Derthona. Tutte arrivate dopo il settore giovanile col Novara.

Il Sant'Angelo è convinto di aver ingaggiato un giocatore di grande talento e personalità, in grado di rafforzare la propria retroguardia e di dare un contributo importante alla causa della squadra. Tordini è pronto a mettersi a disposizione del mister e dei suoi nuovi compagni di squadra, con l'obiettivo di raggiungere traguardi importanti insieme.

Questo il comunicato del club rossonero:

Nicolò Tordini è un nuovo calciatore del Sant'Angelo. Arriva dal Club Milano, dove ha giocato l’ultima parte di stagione in Serie D, ed è un difensore molto duttile. Può giocare infatti sia come difensore centrale che come terzino sinistro. Classe ‘99, nonostante la giovane età ha alle spalle già 8 stagioni tra i grandi. Nel 2017/2018 ha vinto la serie D con la maglia del Gozzano.