La Nocerina è a un passo dall'annuncio di un rinforzo di peso per il reparto offensivo. La società è infatti pronta a ufficializzare l'ingaggio dell'attaccante Simone Simeri, calciatore esperto classe 1993, che si appresta a vestire la maglia rossonera.

Il centravanti partenopeo arriva in via Cafiero dopo l'ultima parentesi nel girone D della Serie D, dove ha militato tra le fila della Pistoiese a partire dallo scorso gennaio.La corsa contro il tempo per la convocazione

L'obiettivo primario della dirigenza è quello di accelerare al massimo le pratiche burocratiche relative al tesseramento. L'intenzione è quella di permettere a Simeri di aggregarsi immediatamente al gruppo, prendendo parte alla rifinitura in programma per la giornata di domani. Questo sforzo logistico è mirato a rendere il bomber disponibile per l'allenatore già in vista del prossimo impegno di campionato di domenica, che vedrà i rossoneri affrontare la Palmese.

La trattativa per portare Simeri all'ombra del San Francesco ha radici che risalgono a diversi mesi fa. Il suo nome era stato accostato al club già alla fine di agosto, in un periodo in cui la società si stava muovendo per potenziare l'attacco, prima che la scelta ricadesse sull'arrivo del giocatore Morrone.

L'imminente ufficialità rappresenta un elemento di grande soddisfazione per l'allenatore Fabiano. L'arrivo di Simeri garantisce al tecnico un calciatore non solo di grande esperienza, ma anche immediatamente pronto a scendere in campo e, soprattutto, capace di incidere in maniera decisiva all'interno dell'area di rigore avversaria. Si tratta, dunque, di un rinforzo strategico e di qualità per il reparto avanzato della Nocerina.

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 21:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print