Movimenti significativi nell'organigramma della Sarnese in vista degli impegni futuri nel Girone H della Serie D. La società campana ha infatti ufficializzato una nomina di grande rilevanza strategica per la gestione della Prima Squadra. 

È Nicola Dionisio il professionista scelto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui). Con tale incarico, Dionisio assumerà la responsabilità della pianificazione tecnica e della costruzione della rosa. Il comunicato della Sarnese 1926, diffuso nelle scorse ore, ha sciolto ogni riserva sul nome che guiderà le decisioni sul fronte sportivo.

Per presentare ufficialmente la nuova figura dirigenziale alla stampa e agli addetti ai lavori, il club ha organizzato un appuntamento dedicato. La conferenza stampa di presentazione di Nicola Dionisio è in programma per la serata di domani. L'incontro avrà inizio alle ore 17:30 e si svolgerà presso la Sala Stampa dell'impianto sportivo "Felice Squitieri", situata nella zona soprastante gli spogliatoi.

Questo annuncio segna l'inizio di un nuovo ciclo per la Sarnese 1926, che affida a Nicola Dionisio le chiavi della direzione sportiva con l'obiettivo di rafforzare la squadra e perseguire i propri traguardi nel campionato di Serie D. L'attenzione è ora rivolta alla presentazione di domani sera, che fornirà ulteriori dettagli sulle ambizioni e sulle linee guida che caratterizzeranno la gestione del neo direttore sportivo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print