La Lucchese ha disputato un allenamento al Porta Elisa e bisogna sottolineare che Benassi, Cruciani e Lici sono rimasti fermi. Il primo lo farà fino a giovedì per il problema al polpaccio che lo ha costretto a uscire domenica scorsa, per poi provare a recuperare in vista di Forte dei Marmi. Discorso diverso per Cruciani e Lici, che sono rimasti fermi a scopo precauzionale ma la loro presenza per la gara di domenica non sembrerebbe in dubbio. Quello che è certo è che contro il Real Forte-Querceta mancherà ancora Ligorio, che ha appena ripreso a lavorare con la palla, ma sempre a parte ed è possibile che tornerà a disposizione per la sfida interna contro il Ghiviborgo.
Mattia Gallon, invece, potrebbe recuperare in vista di domenica. L'attaccante ha lavorato un po' con la squadra e un po' a parte e tra qualche giorno potrebbe unirsi definitivamente al gruppo. Vignali e Lucarelli dovrebbero farcela a recuperare, i due giocatori hanno lavorato a parte facendo una seduta atletica. Paura passata per Bartolomei, che dopo il colpo alla testa che lo aveva visto costretto al trasporto in ospedale, oggi era già allo stadio dove ha svolto un lavoro di corsa lenta e quindi potrebbe anche essere convocato. Il resto della squadra ha svolto degli esercizi di possesso palla ed una partitella a campo ridotto, dove si è visto in gran forma Nazzareno Tarantino.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:30 Scontro al vertice: Nibbiano & Valtidone e Chievo Verona si giocano la vetta
- 13:00 Torna dopo 40 anni il Derby del Tanaro: è già storia Alessandria-Asti
- 12:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle sfide del 7° turno
- 12:00 Lanciano-Recanatese: le due squadre cercano il salto di qualità
- 11:30 Turris-Fidelis Andria: al Liguori sarà una domenica ad alta tensione
- 10:30 Derby al "De Simone": il Siracusa ospita il Modica con la voglia di lasciare la zona rossa
- 10:00 Varese-Lentigione, contesa ad alta quota: oggi l’esame di maturità per i biancorossi
- 09:30 Anzio-Viterbese: al "Bruschini" una domenica di dolore e voglia di ripartire
- 09:00 Lucchese-Siena, aria di grande sfida: oggi è il giorno della verità
- 08:30 Ragusa-Trapani: si cerca la svolta in un match dal sapore di riscatto
- 08:00 La capolista Paganese vuole confermarsi: al "Torre" arriva una Gelbison in cerca di ossigeno
- 07:30 Derby del Gran Sasso: L’Aquila e Teramo a confronto in una sfida che profuma di alta classifica
- 07:00 Nocerina, voglia di riscatto al "San Francesco": è derby con la Palmese
- 06:30 Granillo sold out: la Reggina capolista sfida l'ambizione dell'Igea Virtus
- 23:45 Serie B, avvio di stagione da record: più gol, più tiri e più minuti effettivi di gioco
- 23:30 Verso Chisola - Ligorna, Terzi: «Vedo occhi diversi, faremo una prestazione di alto livello»
- 23:25 Il Ragusa blinda il centrocampista D'Amore: rinnovato il contratto del classe 2004
- 23:15 Verso Casarano-Monopoli, Di Bari: «Siamo una famiglia, per vincere questo derby serve l'unione di tutti»
- 23:00 Verso CastrumFavara-Avola, Sirugo: «Rispetto e massima concentrazione per la trasferta di domenica»
- 22:45 Il Treviso a Novara per sfidare un Renate in cerca di riscatto
- 22:35 SPAL, Parlato carica l'ambiente prima della Vianese: «Al Mazza sfida importante tra due squadre ambiziose»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare delle 20:30 del 7° turno
- 22:15 Colpo di mercato per l'Ebolitana: arriva l'attaccante Luca Paudice
- 22:05 Il Ghiviborgo si rinforza in difesa: arriva Piras, ex Primavera dello Spezia
- 22:00 Verso Turris - Fidelis Andria, Giampà: «Una gara da scontro diretto diventata una finale»
- 21:45 Il Bisceglie Calcio ufficializza l'arrivo di Ruggero Labranca
- 21:30 Verso Fiorenzuola - Caldiero, Soave non si fida: «I loro zero punti sono bugiardi. Sarà il nostro test di maturità»
- 21:15 Memushaj carica l'Altamura in vista della Scafatese: «Sarà uno scontro diretto tra squadre che si somigliano»
- 21:00 Verso FC Francavilla - Brindisi, Taurino: «La tattica conta zero senza cattiveria. Trasformiamo la rabbia in energia»
- 20:45 La Turris ingaggia Aniello Salzano: esperienza e duttilità a centrocampo
- 20:36 Serie D, anticipi: parità risultati e marcatori delle gare giocate oggi
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle sfide del 7° turno
- 20:15 Ancona a caccia di risposte, Maurizi: «La pressione qui è un privilegio. Il rebus Under condiziona le scelte»
- 20:00 Verso Real Aversa - Gravina, Ignoffo: «Test importante contro una grande squadra. Serviranno umiltà e spensieratezza»
- 19:45 Modena, rinnovo fino al 2029 per il giovane talento Tito Fabbri
- 19:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare delle 17:30 del 7° turno
- 19:15 Il Fratres Perignano si rinforza in attacco: arriva Marco Tognoni
- 19:00 Llanos carica il Martina: «A Nardò vogliamo i punti. Il gesto dei tifosi? Valori che fanno bene al calcio»
- 18:45 Arezzo, nuovo difensore per blindare la retroguardia amaranto
- 18:30 Al Notaresco non basta il forcing, con la Pietralunghese finisce 1-1
- 18:15 Buscé alla vigilia di Spezia-Pescara: «Squadra pronta, ma servirà il coraggio giusto»
- 18:00 Verso Pistoiese-Sant'Angelo, Bisoli chiama a raccolta i tifosi: «Vogliamo emozionarvi. La classifica? Ora non conta, conta l'identità»
- 18:00 Campodarsego a caccia del tris, Gabrieli: «Contro il Legnago serviranno fame e umiltà»
- 17:45 Grosseto, rinforzo in prospettiva: dal Vigasio arriva il classe 2007 Xiang Zheng
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle sfide del 7° turno
- 17:15 Verso Foggia-Sorrento, Auteri scuote i suoi: «Niente vittimismo, guardiamoci negli occhi. Sfida alla capolista? È una grande opportunità»
- 17:00 Verso Virtus Francavilla-Gladiator, Trocini: «Teniamo i piedi per terra. Vogliamo continuare a far felici i nostri tifosi»
- 16:45 Verso Nardò-Martina, Laterza non cerca alibi: «Brucia la sconfitta, ora serve reagire. I dettagli faranno la differenza»
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare delle 14:30 del 7° turno
- 16:15 Corti apre un nuovo capitolo a Genova: il centravanti firma per il Ligorna