La Lucchese ha disputato un allenamento al Porta Elisa e bisogna sottolineare che Benassi, Cruciani e Lici sono rimasti fermi. Il primo lo farà fino a giovedì per il problema al polpaccio che lo ha costretto a uscire domenica scorsa, per poi provare a recuperare in vista di Forte dei Marmi. Discorso diverso per Cruciani e Lici, che sono rimasti fermi a scopo precauzionale ma la loro presenza per la gara di domenica non sembrerebbe in dubbio. Quello che è certo è che contro il Real Forte-Querceta mancherà ancora Ligorio, che ha appena ripreso a lavorare con la palla, ma sempre a parte ed è possibile che tornerà a disposizione per la sfida interna contro il Ghiviborgo.
Mattia Gallon, invece, potrebbe recuperare in vista di domenica. L'attaccante ha lavorato un po' con la squadra e un po' a parte e tra qualche giorno potrebbe unirsi definitivamente al gruppo. Vignali e Lucarelli dovrebbero farcela a recuperare, i due giocatori hanno lavorato a parte facendo una seduta atletica. Paura passata per Bartolomei, che dopo il colpo alla testa che lo aveva visto costretto al trasporto in ospedale, oggi era già allo stadio dove ha svolto un lavoro di corsa lenta e quindi potrebbe anche essere convocato. Il resto della squadra ha svolto degli esercizi di possesso palla ed una partitella a campo ridotto, dove si è visto in gran forma Nazzareno Tarantino.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 22:00 Anzio, Battisti: «Se non è bastato vincere dando il 100% saremo costretti a dare il 120%»
- 21:47 Ecco chi è l'arbitro arrestato oggi. Oltre 41 mila euro giocati su una gara di Primavera da lui arbitrata
- 21:45 Campobasso, mister Zauri: «Abbiamo avuto le nostre possibilità ma la Ternana ha meritato il passaggio del turno»
- 21:43 ufficialeC'è un ritorno nella società dell'Heraclea
- 21:30 Svincolati - Un attaccante con esperienza in Serie D è sul mercato
- 21:21 ufficialeIl Savoia riporta a casa un attaccante di Torre Annunziata
- 21:15 Milan Futuro fuori dalla Coppa Italia Serie D: la Varesina rimonta e vince
- 21:00 Un club di Serie D si espone per presunti torti arbitrali
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori del 9° turno (20:45)
- 20:30 Svincolati - Sul mercato un 35enne con oltre 100 gol in carriera
- 20:30 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 9° turno (18:30)
- 20:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 10° turno
- 20:00 Forlì, Miramari una furia: «Chi ha giocato ieri sera non ha avuto né temperamento né qualità»
- 19:45 Emergenza infermeria per la Castellanzese: tre infortuni preoccupano lo staff tecnico
- 19:35 ufficialeNuovo arrivo in casa Novaromentin
- 19:30 Svincolati - Centrocampista classe '99 ex Pistoiese e Montevarchi
- 19:25 Gelbison: Mele lascia a va verso una big del girone F
- 19:20 Sanremese: arriva un 24enne attaccante dal girone B
- 19:15 Reggiana, mister Dionigi: «Lo spirito dei ragazzi ha fatto la differenza. Vittoria dedicata ai nostri tifosi»
- 19:12 ufficialeDoppio arrivo in casa San Marino
- 19:00 Chi incide di più nel girone I di Serie D? Musy davanti a tutti
- 18:45 Carrarese, mister Calabro: «Sul rigore del primo gol, secondo me, non c’è chiarezza sul contatto»
- 18:30 Svincolati - Centrocampista 33enne con 300 gare giocate in Serie C
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori del 9° turno (18:30)
- 18:15 Lucchese, Pirozzi su Piazze: «Un ragazzo che si impegna molto per la squadra e, finalmente, è andato a segno»
- 18:00 Chi incide di più nel girone H di Serie D? Acatullo e Ricci protagonisti dell'unico gol del Pompei. Poi Kisseih, Gentile e Croce
- 17:45 Union Brescia, Diana esulta a metà: «Sono un po’ preoccupato per Vido e Maistrello»
- 17:30 Svincolati - Un centrocampista esperto in cerca di una nuova avventura
- 17:25 Gravina, il ds Maule a NC: «Siamo la camelot della Serie D. Attendiamo il presidente, suo entusiasmo è contagioso»
- 17:15 Palermo, Inzaghi critico: «Dobbiamo dare tutti di più, io per primo»
- 17:00 Chi incide di più nel girone G di Serie D? Sul podio Jefferson, Lorusso e Santoro
- 16:50 Recanatese, Poggibonsi, Igea Virtus e Palmese sulle tracce di un 23enne esterno
- 16:45 Catania, il ds Pastore: «Molto felice della rosa che abbiamo costruito, Benevento solido e forte»
- 16:35 Sangiuliano, via anche Battistini: l'attaccante resta in D, ecco dove
- 16:30 Svincolati - Un terzino sinistro con oltre 200 presenze è sul mercato
- 16:25 ufficialeUna mezzala sinistra per il Poggibonsi
- 16:20 Maceratese, tutto fatto con Ciabuschi. Confermata la nostra esclusiva di Settembre
- 16:15 Sospiro di sollievo a Giulianova: Mbaye torna subito a aisposizione dopo gli accertamenti
- 16:05 ufficialeC'è Confessore per l'attacco del Trestina
- 16:00 Chi incide di più nel girone F di Serie D? Tutti dietro Gasperoni
- 15:56 Tifosi a rischio esclusione: la Cavese rresenta ricorso al TAR contro il divieto di trasferta
- 15:45 Pescara, mister Vivarini: «Peccato non aver fatto il secondo gol»
- 15:40 Brescia, Corbetta (Bresciaoggi) a NC: «Grande entusiasmo in città. Ingiusto far partire squadre con -20 in classifica»
- 15:35 ufficialeL'Orvietana ha ingaggiato un 22enne attaccante
- 15:30 Svincolati - Portiere che per tre anni ha difeso i pali della Vigor Senigallia
- 15:20 FOTO NC - Vibonese scatenata: ecco il genio offensivo preso dalla coppia Cammarata-Costa
- 15:15 Empoli, mister Dionisi lancia l'allarme: «La squadra non è pulita nella testa»
- 15:00 Chi incide di più nel girone E di Serie D? Caon e Sesti appaiati in vetta
- 14:50 ufficialeC'è un ritorno per l'attacco della Vigor Lamezia
- 14:45 Cesena, mister Mignani: «Nel complesso è stata una prova di maturità»