Nola, i convocati anti Troina. C'è Faella, fuori in due

07.12.2019 16:45 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Nola, i convocati anti Troina. C'è Faella, fuori in due

Domenica alle 14.30 il Nola (14 punti) riceve il Troina (24) per la quindicesima giornata del girone I di Serie D. I bianconeri sono alla ricerca della vittoria che manca da due mesi, mentre i siciliani, in trasferta, non hanno mezze misure: 3 vittorie e 3 sconfitte.

NIENTE ALIBI Mister Gianluca Esposito carica l’ambiente: “Domani si chiude un ciclo terribile di partite. Abbiamo affrontato, in successione, tutte le squadre che occupano le prime posizioni di classifica e, obiettivamente, abbiamo ottenuto quasi niente in termini di risultati. Inutile cercare scuse o alibi, dobbiamo assolutamente invertire questa rotta e tornare a conquistare punti. Evidentemente qualche errore è stato commesso e dovremo essere bravi a porre rimedio. Mancano 3 partite alla chiusura del girone di andata e sarebbe importante fare almeno 5/6 punti. Abbiamo un imperativo: invertire questa rotta e tornare alla vittoria”

CONVOCATI Cappiello ha smaltito la distorsione alla caviglia e sarà a disposizione di Esposito, che deve ancora rinunciare a Langella e Raimondi, ma in compenso avrà una freccia in più nel suo arco: il neoacquisto Alessio Faella. Di seguito i 21 convocati:

Portieri: Capasso, Anatrella; difensori: Guarro, Mileto, Gargiulo, Reale, Marrella, Sannia S.; centrocampisti: Andrulli, Cavaliere, Cardone, Calise, Gaye, Todisco, Sannia A.. attaccanti: Cappiello, Esposito, Stoia, Di Caterino, Faella, Serrano.