Ostiamare, De Cenco: «Stiamo lavorando sodo con l’obiettivo di...»

23.09.2022 23:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Ostiamare, De Cenco: «Stiamo lavorando sodo con l’obiettivo di...»

L’Ostiamare scalda i motori e si prepara a scendere in campo contro il Ghiviborgo. A dar voce allo spogliatoio biancoviola è Caio De Cenco che sintetizza così il momento della formazione di mister Galluzzo: “Sicuramente ci aspettavamo tutti un inizio di stagione diverso ma, giorno dopo giorno, l’intesa tra noi, il mister e tutto lo staff sta crescendo e questo sono sicuro porterà presto i suoi frutti. Stiamo lavorando sodo con l’obiettivo di centrare una serie di risultati utili consecutivi che ci dia ancora più fiducia e che possa cambiare questo momento che stiamo attraversando”.

L’attaccante si concentra poi sui prossimi avversari: “Sarà sicuramente una partita delicata, come del resto lo sono tutte in questo girone. Il Ghiviborgo è una buona squadra e stanno attraversando un momento positivo. Noi ripartiamo dalla buona prestazione a cui abbiamo dato vita settimana scorsa con la voglia di dare ancora qualcosa di più per portare a casa i tre punti”.

In chiusura l’attaccante non nasconde la propria voglia di firmare il suo primo gol in maglia biancoviola: “Sono un attaccante ed è normale che ci pensi ma non è un’ossessione perché ciò che conta davvero non è tanto che il mio nome finisca sul tabellino dei marcatori quanto piuttosto che l’Ostiamare vinca”.