Piacenza: ecco date ed info utili per il ritiro precampionato

10.07.2024 15:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Piacenza: ecco date ed info utili per il ritiro precampionato

Il Piacenza ha annunciato le date del ritiro estivo precampionato per la prima squadra biancorossa. La località scelta per la preparazione è Darfo Boario Terme, una rinomata località termale situata in provincia di Brescia.

Il ritiro avrà luogo da domenica 28 luglio a domenica 4 agosto, durante il quale la squadra si allenerà sotto la guida del mister Stefano Rossini. Gli allenamenti si svolgeranno presso lo stadio di Darfo Boario, a partire da lunedì 29 luglio, con sessioni mattutine alle 10 e pomeridiane alle 16,30.

La squadra avrà un giorno di riposo nel pomeriggio di sabato 3 agosto e nella mattinata di domenica 4. Prima di fare ritorno in Emilia, il Piacenza Calcio svolgerà un allenamento congiunto contro una rappresentativa locale, alle ore 17 di domenica 4 agosto, presso lo Stadio di Darfo Boario Terme in Via Mario Rigamonti 50.

Inoltre, sabato 3 agosto, dalle 17,30 alle 19, i calciatori avranno l'opportunità di incontrare la tifoseria biancorossa presso il ristorante "Aglio e Oglio", situato all'interno del Parco Termale di Darfo Boario Terme in Via Saletti 18. Questo sarà un momento importante per i tifosi per conoscere da vicino i propri beniamini e per scambiare quattro chiacchiere con loro.