Sambenedettese, in arrivo un altro talento "top" classe 2004

22.06.2024 15:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Sambenedettese, in arrivo un altro talento "top" classe 2004

La Sambenedettese è pronta a chiudere l'arrivo di un nuovo giovane talento, come riportano i colleghi dell'emittente televisiva Vera TV. La trattativa con Emanuele Semprini, classe 2004, è vicina alla chiusura.

Semprini è un portiere di grande prospettiva, reduce da tre stagioni da titolare con la maglia del Trastevere e dalla vittoria del premio "D Club" dello scorso campionato, quando fu eletto il migliore portiere della categoria.

Il giovane portiere ha alle spalle una lunga esperienza nel settore giovanile della Roma, durata la bellezza di nove anni e conclusa con lo Scudetto conquistato in Under 17. Approdo al Trastevere con la voglia di riscattarsi e di prendersi la scena da protagonista, Semprini ha dimostrato in questi tre anni di essere un giocatore di grande talento e di grande determinazione.

Determinante, decisivo, alle volte insuperabile, l'ex Roma è stato protagonista anche con la Rappresentativa LND, prima con l'Under 18 e poi con l'Under 19 da sotto età.

La Sambenedettese è quindi pronta a fare il massimo per portare a termine l'operazione e per assicurarsi le prestazioni del giovane portiere. La società marchigiana è infatti alla ricerca di rinforzi di qualità per il proprio reparto difensivo, in vista della prossima stagione di Serie D.

Semprini potrebbe essere il giocatore giusto per rinforzare il reparto e per dare maggiore solidità e qualità alla squadra. Trattativa ormai in dirittura d'arrivo a meno di grosse (ed inattese) sorprese.