Sangiovannese, il ds Caleri: «Ora l'importante è non demoralizzarsi»

30.09.2022 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: forzasangio.it
Sangiovannese, il ds Caleri: «Ora l'importante è non demoralizzarsi»

Archiviata la sconfitta di Piancastagnaio, la Sangiovannese deve obbligatoriamente guardare avant dopodomani, alle 15, contro un Altopascio anch’esso ferito da tre sberle prese dal Flaminia di Federico Nofri. Su questa gara, su quella giocata mercoledì in terra senese la redazione di forzasangio ha sentito il parere del DS Cristiano Caleri che sprona tutto il gruppo a una pronta riscossa:

“Purtroppo abbiamo perso questa gara a causa di un paio di disattenzioni, contro avversari simili non puoi permetterti di sbagliare e anche loro sono stati bravi ad approfittare dei nostri errori e capitalizzare al massimo le occasioni che hanno avuto. Purtroppo può capitare, l’importante è che adesso la squadra non si demoralizzi ma lavori con la stessa determinazione degli ultimi tempi, la voglia di far risultato e mettere subito alle spalle quanto accaduto mercoledì. Bisogna, insomma, credere più in noi stessi. Questo è un girone tosto, ci sono squadre con valori molto importante vedi la Pianese e non bisogna avere troppi cali di concentrazione perché poi succede quello che purtroppo ci è capitato mercoledì”.

Si gira pagina, per l’appunto, e di fronte dopodomani troveremo una formazione ferita anch’essa dall’ultimo turno giocato: “Il Tau è un gruppo con dei valori, la società ha costruito una squadra che può lottare per le zone alte e gli ultimi risultati non devono ingannare. Ci saranno dei momenti durante la partita in cui soffriremo, dovremmo stare più attenti possibili e cercare di approfittare di ogni loro minimo errore. Peraltro torniamo a casa nostra, questa è una spinta ulteriore per regalare ai tifosi il primo vero successo tra le mura amiche”.