Savona, Tripoli: "Non è da tutti reagire dopo due rigori sbagliati..."

09.09.2019 18:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Savona, Tripoli: "Non è da tutti reagire dopo due rigori sbagliati..."

Al termine della partita contro il Verbania, l’autore del gol che ha aperto la strada alla vittoria biancoblù, si è presentato in sala stampa per un breve commento al match. Ecco le parole di Pietro Tripoli:

“Parto con ringraziare il pubblico ci ha dato una grossa mano sopratutto per il momento che stavamo passando visto che abbiamo sbagliato due rigori. Sono contento, personalmente, perchè ho fatto un gran gol mi dispiace solamente che potevamo chiuderla prima”.

“Il rigore? Di solito si sbagliano ma questa volta devo dire che Russo ha fatto una grandissima parata con la mano di richiamo ed è rimasto in pieni fino all’ultimo”.
Sul cambio del modulo, dal 3-5-2 al 4-4-2: “Il cambio modulo a me non compromette nulla in quanto io sono nato da seconda punta ma nel corso degli anni ho sempre fatto da esterno o di centrocampo o d’attacco. A me piace stare davanti, mi piace fare gol e se riesco ad avere questa continuità sono felice.n Noi abbiano fatto una gran bella partita perchè sbagliare due rigori e mangiarsi altre occasioni di testa ti butta giù invece siamo sempre stati compatti e non abbiamo mai mollato. Siamo 11 leoni. Dobbiamo ancora migliorare anche a conoscerci, a vedere come si muove il compagno, il collettivo è la cosa più importante”.