Sestri Levante, Grea: «Viene difficile non pensare alla classifica in questo momento...»

21.01.2021 23:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sestri Levante, Grea: «Viene difficile non pensare alla classifica in questo momento...»

l Sestri Levante non si ferma più. Al "Provasi" contro la Castellanzese, nel match valevole per la 15a giornata del campionato di Serie D, girone A, finisce 2 a 1 per gli ospiti, che conquistano il quarto risultato utile consecutivo, e salgono, seppur con due partite in più, al terzo posto in classifica. Al termine della gara la redazione di tuttocampo ha scambiato due battute con Alessio Grea, difensore classe '90 approdato nelle file rossoblù la scorsa sessione di mercato, a proposito della partita, della classifica e di come sta andando questa sua nuova esperienza, di seguito le sue parole.


Alessio, 3 punti contro la Castellanzese e quarto successo utile consecutivo per voi, un commento sulla partita?

"È stata una partita molto difficile contro una squadra che veniva da 4 vittorie consecutive. Siamo stati bravi a rimanere sempre in partita e rispondere colpo su colpo. Ci siamo difesi molto bene grazie soprattutto al lavoro immenso che hanno fatto le due punte e permettendo a tutta la squadra di rimanere compatta. Una bella vittoria in trasferta che ci voleva per continuare un periodo di crescita collettiva."

Anche se con due partite in più, siete terzi, che effetto vi fa essere lì? Era questo l'obiettivo di inizio anno per voi?

"E' presto per guardare la classifica, non ti nego però che viene difficile non pensarci in questo momento. Rimanendo sul pratico, ti dico che il nostro obbiettivo rimane la salvezza, cercheremo di raggiungerla il prima possibile, poi si vedrà."

Sei arrivato a Sestri nella sessione estiva di mercato, cosa ti ha spinto a scegliere questi colori, e come ti trovi col gruppo squadra?

"Un fattore importante sicuramente è stato il riavvicinamento a casa. Ha influito molto anche l'entusiasmo che c'era intorno a questa società. Penso che gruppi come questo poche volte mi sono capitati in carriera, credo sia davvero speciale fatto di ragazzi fantastici."