La Feralpisalò ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di due giovani centrocampisti, Matteo Gualandris e Mattia Guarneri, all'AC Ospitaletto Franciacorta. L'operazione segna un nuovo capitolo nella carriera dei due calciatori, entrambi prodotti del vivaio verdeblù, che hanno contribuito in modo significativo alla recente promozione dell'Ospitaletto in Serie C.

Gualandris e Guarneri, entrambi cresciuti nelle giovanili della Feralpisalò, hanno vissuto una stagione di grande successo lo scorso anno, militando proprio con la maglia "Orange" dell'Ospitaletto. La loro presenza in campo è stata determinante per il raggiungimento di un traguardo storico per il club, culminato con la promozione diretta nel campionato di Serie C. Questo percorso di crescita e la vittoria di un campionato importante hanno consolidato le loro qualità e la loro importanza in mezzo al campo.

La decisione della Feralpisalò di cedere i due centrocampisti a titolo definitivo all'AC Ospitaletto Franciacorta indica una chiara intenzione di dare continuità al loro percorso in una categoria superiore, riconoscendo il loro contributo e augurando loro il meglio per il futuro. Entrambi i giocatori, infatti, hanno dimostrato un grande potenziale e una dedizione esemplare.

Per Gualandris e Guarneri, la permanenza all'Ospitaletto Franciacorta rappresenta l'opportunità di consolidarsi ulteriormente nel calcio professionistico e di affrontare le sfide della Serie C con una squadra che già conoscono bene e in cui hanno già lasciato un segno. La Feralpisalò, dal canto suo, augura ai due centrocampisti un futuro ricco di soddisfazioni, riconoscendo il loro prezioso contributo al proprio vivaio e alla loro crescita sportiva.

Sezione: Serie C / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 20:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print