Alessandro Papini, giovane centrocampista classe 2005, è attualmente svincolato dopo aver militato nella Pianese. Nato a Montepulciano, il calciatore è libero da contratti dal 1° luglio 2025. Papini ricopre il ruolo di centrocampista.
Nel corso della sua carriera, ha totalizzato 10 presenze, tutte in Serie D. Le sue tappe professionali includono il Montevarchi e la Pianese.
Analizzando le sue stagioni, per la 24/25 ha collezionato 5 presenze in Serie D - E, con 197 minuti giocati. Inoltre ha una presenza in Serie C-B e in Coppa Serie C. Nella stagione 23/24, ha giocato 5 partite in Serie D - E (69 minuti giocati) e in Coppa Serie D.
I dati sul rendimento per squadra mostrano che ha giocato 5 partite sia con il Montevarchi che con la Pianese.
Il valore di mercato del calciatore è stimato in 10 mila euro, con l'ultimo aggiornamento risalente al 15 maggio 2025.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 18:30 Svincolati - Sul mercato un trequarista ex Virtus Ciserano Bergamo
- 18:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone C dopo 13 gare: Gomez e Salvemini tallonano Chiricò
- 17:45 Emergenza Salernitana, Raffaele spiega tutto: «Abbiamo le potenzialità per sprintare fino a fine girone di andata»
- 17:30 Svincolati - Giovane centrocampista che ha giocato in D con Pianese e Montevarchi
- 17:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone B dopo 13 gare: che bagarre al comando!
- 16:45 Prato, è dolce la vittoria: ritrovata la solidità difensiva
- 16:30 Svincolati - Sul mercato un 33enne con 42 gol e più di 260 presenze in carriera
- 16:15 Ascoli, il pres. Passeri sferza l'ambiente: «Contro ogni negatività, conta su di me» e svela l'iniziativa benefica della socia
- 16:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone A dopo 13 gare: Rauti, Sipos e poi in tanti a quota 5
- 15:45 Serie A in pausa: 173 calciatori convocati dalle nazionali
- 15:30 Serie D, tutte le decisioni del Giudice Sportivo. Sono 41 gli squalificati
- 15:25 ufficialeDoppio addio in casa Union Clodiense
- 15:20 Ritorno del faro rossoblù: il Taranto riscopre il suo playmaker dopo lo stop
- 15:15 Piacenza, il ds Zerminiani a NC: «Lasciato troppo punti per strada. La riforma? Intelligente, dà seconda chance»
- 15:10 ufficialeIl Castrumfavara annuncia l'addio di Leone
- 15:05 ufficialeLivorno, arriva il comunicato su Formisano
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: salgono Castro e Samb
- 14:55 Reggina, Bonanno: «Non teniamo chi non vuole». Retroscena Montalto, altre cessioni in arrivo
- 14:50 ufficialeClub Milano, firma un 25enne con 130 gare tra C e D
- 14:45 Serie D, il punto sul girone I: a braccetto Savoia e Igea Virtus, il Sambiase resta in agguato
- 14:41 CLAMOROSO - Fasano, Loiodice finisce fuori rosa!
- 14:40 ufficialeLa Sarnese cambia di nuovo allenatore
- 14:35 ufficialeScossa sismica al Gela! Dimissioni del diesse rifiutate, ma l'allenatore salta
- 14:30 Svincolati - Difensore centrale classe 2005 che ha giocato l'ultima D
- 14:26 ufficialeColpo in attacco per la Pistoiese
- 14:15 Clamoroso a Benevento: esonerato Auteri! Già scelto il sostituto
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: Marquez avanza
- 13:45 Serie D, il punto sul girone H: Il Fasano non sfonda, Paganese ed Heraclea si fanno sotto
- 13:40 ufficialeFasano, arrivano quattro calciatori. Ci sono anche due addii
- 13:35 Svincolati - Sul mercato un 26enne portiere con esperienza in Serie D e C
- 13:30 BREAKING NEWS - Salta una nuova panchina in serie D!
- 13:25 ufficialePescara, arriva l'esonero di Vivarini
- 13:20 ufficialeAddio immediato all'Ancona. Risoluzione consensuale per Matteo Gubellini
- 13:15 Pavia, mister Filippini a NC: «Vedo una squadra che ha reagito. Per la C sarà lotta fino alla fine tra Chievo e Folgore Caratese»
- 13:10 L'Aquila, offerta inattesa per il difensore Scognamiglio: il mercato incombe sulla squadra in crisi
- 13:05 Chieti, la crisi totale fa scoppiare il 'caso Vuthaj'. Il Presidente Di Labio: «Valuteremo sanzioni disciplinari»
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: Lorusso saldamente al comando
- 12:55 Caos Potenza: contattati due nuovi DS, poi il clamoroso dietrofront. De Giorgio resta, ma per quanto?
- 12:50 Palmese, è rivoluzione completa: Rogazzo via dopo una sola gara!
- 12:45 Serie D, il punto sul girone G: La Scafatese vince, il Trastevere no. In coda è allarme rosso
- 12:30 Svincolati - Difensore centrale con più di 250 presenze tra C e D
- 12:15 Crotone, mister Longo: «C'è un cortocircuito che aumenta le tensioni in campo»
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: 9 reti in 7 gare per Infantino
- 11:45 Serie D, il punto sul girone F: Ostiamare meglio dei BTP, Ancona e Teramo si contendono la scena
- 11:30 Svincolati - Giovane jolly offensivo con circa 50 gare giocate in D
- 11:15 Teramo, il ds Micciola a NC: «Siamo un gruppo di spessore, il campionato è livellato. A Notaresco per fare la nostra gara»
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: sale Boiga
- 10:45 Serie D, il punto sul girone D: il Grosseto tenta la fuga, le altre faticano a starle dietro
- 10:30 Svincolati - Centrocampista in campo nell'ultima D con la Casatese Merate
- 10:15 Grosseto, Vetrini: «È il Prato la vera avversaria. Massima attenzione col Gavorrano. E sul mercato...»