Tritium, mister Tricarico: «Sarà un'impresa complicata...»

17.01.2022 11:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttotritiumgiana
Tritium, mister Tricarico: «Sarà un'impresa complicata...»

In vista del ritorno in campo previsto per domenica 23 gennaio, mister Danilo Tricarico ha fatto il punto della situazione in casa Tritium. Queste le parole rilasciate alla nostra redazione:

"Questi giorni di pausa sono stati fondamentali. Grazie alla disponibilità dei ragazzi, della società e di tutti siamo riusciti a fare doppi allenamenti. Il lavoro che abbiamo svolto in queste due settimane forse non lo abbiamo fatto nemmeno in due mesi. E' stato fatto un passo avanti dal punto di vista atletico, tecnico-tattico e di conoscenza. Non sappiamo se sarà sufficiente ma vogliamo ripartire consapevoli di aver dato il meglio di noi stessi e facendo in modo che non ci siano dei rimpianti. Sarà un'impresa complicata ma vogliamo far sì che il cammino e la cavalcata che speriamo possa avvenire, sia stata preparata nel migliore dei modi". 

Sul campionato che riprende domneica, il mister continua: "A quanto pare il 23 gennaio si riparte, quindi abbiamo un'altra settimana di lavoro che può andare a completare il processo di formazione della squadra. Giocheremo in casa col Mezzolara con la convinzione di essere pronti a questa sfida, la prima di tante altre. Tutto questo grazie al lavoro e alla disponibilità di un gruppo unito e compatto. Non avendo casi di positività, abbiamo potuto lavorare al meglio delle condizioni. Abbiamo fatto tutto quello che si poteva e si doveva fare per un girone di ritorno il più entusiasmante possibile. Non vediamo l'ora di scendere in campo e abbiamo bisogno di tutti quelli che amano la Tritium, li aspettiamo domenica allo stadio”.