L'US Poggibonsi annuncia con soddisfazione la permanenza di Federico Mazzolli per la stagione sportiva 2025/26. Il centrocampista, classe 1995, si conferma un pilastro della mediana giallorossa e un autentico veterano della squadra. Confermata, dunque, la nostra anteprima (Clicca qui)

Mazzolli rappresenta un esempio tangibile di attaccamento e fedeltà ai colori del Poggibonsi. Dopo aver già vestito la maglia giallorossa nel settore giovanile, si appresta a iniziare la sua quinta stagione consecutiva con la prima squadra. Questo lungo percorso testimonia un legame profondo con il club e la sua identità.

Con un totale di 116 presenze ufficiali all'attivo con la maglia del Leone, Federico Mazzolli è una figura centrale per il gruppo, apportando non solo qualità tecniche ma anche un prezioso bagaglio di esperienza. La sua riconferma è un segnale forte di continuità per il progetto sportivo del Poggibonsi, che punta sulla stabilità e sulla valorizzazione dei suoi elementi più rappresentativi.

La permanenza di Mazzolli in squadra porta con sé una combinazione vincente di esperienza sul campo, un radicato senso di appartenenza ai colori sociali e la garanzia di continuità nel cuore del gioco.

La società ha augurato a Federico un grande in bocca al lupo per la prossima stagione, ribadendo con il motto "Forza Leone!" l'entusiasmo per questa importante riconferma.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 18:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print