ufficiale

Cjarlins Muzane, c'è il nome del nuovo allenatore. Il vice è Godeas

27.01.2021 13:55 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Cjarlins Muzane, c'è il nome del nuovo allenatore. Il vice è Godeas

Il Cjarlins Muzane ha annunciato di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Nicola Princivalli. Insieme al mister giuliano si inserisce nello staff tecnico “l’ariete di Medea”, Denis Godeas, con i gradi di viceallenatore.

Il profilo di Princivalli è stato preferito ad altre scelte estremamente preparate ed esperte della categoria, con la convinzione che l’allenatore triestino possa rappresentare il primo mattone di un nuovo progetto tecnico e guidare la formazione celestearancio verso quei risultati che sono mancati in questa prima parte di stagione.

Princivalli, storica bandiera della Triestina con cui ha giocato oltre 200 partite in undici stagioni, divise in tre momenti diversi della carriera, ha allenato la formazione alabardata in Serie C in due occasioni: dal febbraio 2018 (dopo l’esonero di Sannino) fino al termine del campionato e nel settembre/ottobre 2019, quando è stato chiamato a traghettare l’Unione per 4 partite, dalla conduzione Pavanel al corso Gautieri.

Princivalli incontrerà la squadra oggi pomeriggio sul sintetico di Villa Vicentina per guidare il primo allenamento della nuova gestione alle ore 14.30.