Nella tarda serata di era è arrivata una decisione ormai nell'aria (anticipata nel pomeriggio da noi di Notiziariocalcio.com QUI): l'esonero di Sandro Pochesci. La dirigenza de L'Aquila ha infatti sciolto le riserve, sollevando il tecnico dall'incarico dopo la delusione maturata in campo.

La comunicazione ufficiale della società rossoblù è stata stringata, seguendo il protocollo: "L’Aquila 1927 comunica di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore Sandro Pochesci. Al tecnico il ringraziamento per la professionalità profusa e l’augurio delle migliori fortune professionali."

Oggi, l'esperienza di Pochesci si conclude dopo la nona giornata, con 17 punti raccolti, ma con una classifica che vede la squadra a dieci lunghezze dalla vetta. Un distacco che, unito alla sconfitta contro il Sora, ha evidentemente spinto la dirigenza alla risoluzione anticipata del rapporto. La piazza aquilana si interroga ora su quale sarà il nuovo corso tecnico in grado di invertire una rotta che, ciclicamente, sembra interrompersi prima di raggiungere i risultati sperati.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 08:08
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print