ufficiale

Doppia conferma in casa Sambenedettese

10.07.2024 13:10 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppia conferma in casa Sambenedettese

Doppia conferma in casa Sambenedettese. La società ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con due giovani talenti per la prossima stagione.

Il primo è l'attaccante Edoardo Lonardo, classe 2005, che resterà in rossoblù dopo due importanti esperienze nei settori giovanili di ACF Fiorentina e U.S. Cremonese. Nella scorsa stagione, Lonardo ha collezionato 13 presenze e 1 gol in Riviera.

Il secondo è il portiere Matteo Grillo, classe 2007, che continuerà a crescere in rossoblù. Nonostante la giovane età, Grillo ha già esordito in prima squadra nella scorsa stagione, collezionando 2 presenze.

Di seguito i due comunicati del club: "𝑬𝒅𝒐𝒂𝒓𝒅𝒐 𝑳𝒐𝒏𝒂𝒓𝒅𝒐 resta in rossoblù: ufficiale l’accordo tra l’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ed il giovane attaccante classe 2005, reduce da due importanti esperienze nei settori giovanili di ACF Fiorentina e U.S. Cremonese (𝟏𝟑 presenze e 𝟏 gol nella scorsa stagione in Riviera)"

"𝑴𝒂𝒕𝒕𝒆𝒐 𝑮𝒓𝒊𝒍𝒍𝒐 continuerà a crescere in rossoblù: ufficiale l’accordo tra l’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ed il giovanissimo portiere classe 2007, che nella passata stagione ha già esordito in prima squadra collezionando 𝟐 presenze".