Il Sambiase si rinforza in vista della prossima stagione con tre innesti mirati, che riflettono la strategia del club di unire la valorizzazione dei giovani promettenti all'esperienza di volti già noti. La società giallorossa ha ufficializzato la riconferma del talento locale Biagio Francesco Sena e gli ingaggi di Mario Naccarato e Samuele Marrello.

Il giovane centrocampista Sena, classe 2007, è reduce da un'annata positiva con la Juniores Nazionale, dove si è imposto come uno dei punti di forza. Cresciuto nelle giovanili del Cosenza, si è distinto fin dai primi giorni di ritiro con la prima squadra, convincendo lo staff tecnico a puntare su di lui. Con le sue qualità tecniche e il suo temperamento, Sena rappresenta il futuro del club.

Il primo volto nuovo è Mario Naccarato, un difensore classe 2006 versatile e promettente. Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Cosenza, ha avuto un'esperienza significativa con la Pro Vercelli.

Con la squadra piemontese ha vinto il campionato Primavera 3 nella stagione 2023/24 e ha anche ricevuto diverse convocazioni in prima squadra, in Serie C. Le sue doti, sia come terzino sinistro che come centrale, offrono al Sambiase solidità e duttilità al reparto difensivo.

Infine, il ritorno di Samuele Marrello riporta a casa un centrocampista molto apprezzato dalla tifoseria. Il classe 2000, che ha già vestito la maglia del Sambiase in Promozione ed Eccellenza e vi ha fatto ritorno nel 2022, ha militato nelle ultime due stagioni con la Promosport.

Qui ha dimostrato continuità di rendimento, diventando un elemento di spicco. Ora, le sue qualità tornano a disposizione dei giallorossi, per un'avventura che unisce il passato al presente del club.

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print