Il Chieti ha ufficializzato un colpo di mercato che proietta lo sguardo verso il panorama internazionale, annunciando l'arrivo dell'esterno Adrian James Oliver Daly Tempelaar. Il giovane calciatore svedese è pronto a vestire la maglia neroverde per la stagione in corso.

Un profilo giovane e internazionale

Tempelaar è un atleta di nazionalità svedese, classe 2005, che rappresenta un innesto di prospettiva per la squadra. Nonostante la giovane età, vanta una formazione di alto livello, essendo cresciuto nel prestigioso vivaio del Malmö FF, uno dei club più importanti del suo paese.

Dopo l'esperienza nelle giovanili del Malmö, l'esterno ha iniziato l'attuale stagione calcistica in patria tra le fila del Lunds BK, prima di accettare la chiamata del Chieti e approdare in Italia.

Un rinforzo sulla corsia esterna

L'arrivo di Adrian Tempelaar mira chiaramente a rafforzare la corsia esterna del Chieti F.C. 1922. Le sue doti da esterno, forgiate in un settore giovanile di eccellenza, sono state ritenute valide dalla società neroverde per contribuire agli obiettivi stagionali.

Con questo annuncio, il Chieti dà un caloroso benvenuto ad Adrian, pronto a mettersi a disposizione del tecnico e ad iniziare la sua nuova avventura nel campionato italiano.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 18:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print