ufficiale

Il Legnago ha annunciato il suo nuovo direttore sportivo

22.06.2024 14:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Legnago ha annunciato il suo nuovo direttore sportivo

Filippo Ghinassi è il nuovo direttore sportivo del Legnago. Classe 1979, Ghinassi per un lustro è stato direttore sportivo dell’Imolese, promossa nella sua gestione dalla D alla C nel 2017-2018. Di seguito la nota del club veneto:  F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Ghinassi, che dal 1° luglio assumerà la carica di direttore sportivo del club.

“Siamo felici di questo accordo, perché Ghinassi è stata fin da subito la nostra prima scelta, rappresentando ottimamente il profilo che avevamo tratteggiato insieme agli altri soci. Il nostro nuovo direttore sarà operativo per mettere a disposizione di mister Gastaldello una squadra già in buona parte completa per il raduno di metà luglio”, dichiara il presidente Davide Venturato.

Ghinassi si è messo in luce come direttore sportivo dell’Imolese, portata dalla Serie D alle semifinali nazionali di Lega Pro nel quinquennio 2015-2020.

Successivamente ha ricoperto il medesimo incarico alla Juve Stabia (avventura che durò però pochi mesi) e, nell’ultima stagione, al Monterosi, avventura terminata con un'amara retrocessione in Serie D.