L'Heraclea ha piazzato un colpo importante sul mercato, annunciando con entusiasmo l'arrivo di Vincenzo Onda. Il giovane calciatore si unisce al club per rinforzare la fascia, portando con sé un bagaglio di esperienza formativa e prime presenze nei campionati nazionali.

Vincenzo Onda, classe 2006, è un giocatore promettente destinato a ricoprire il ruolo di esterno basso nella rosa dell'Heraclea. Nonostante la giovanissima età, il suo curriculum sportivo è già di notevole spessore, essendosi formato in settori giovanili prestigiosi.

In particolare, il calciatore è cresciuto calcisticamente militando nel settore giovanile del Cagliari, un'esperienza che ne ha affinato le doti tecniche e la disciplina tattica.

Oltre alla formazione di eccellenza, Onda ha già avuto modo di misurarsi nel campionato di Serie D. Il suo percorso ha incluso la militanza in due squadre che ne hanno arricchito il bagaglio: ha vestito in precedenza le maglie del Savoia e dell'Ischia.

Queste prime esperienze in una categoria nazionale confermano la maturità del giovane esterno, che arriva all'Heraclea con l'obiettivo di trovare continuità e contribuire al progetto tecnico.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 19:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print