Il Pompei consolida il proprio centrocampo con un innesto di spessore e maturità: la società ha ufficialmente comunicato il tesseramento del calciatore Antonio Cardore. Il mediano, classe 1996, si unisce alla rosa con l'obiettivo di portare esperienza e qualità al reparto nevralgico della squadra.

Cardore è un profilo cresciuto in un vivaio di prestigio, quello della Juve Stabia, e vanta un curriculum che spazia tra le categorie professionistiche e il massimo campionato dilettantistico.

Tra i professionisti, il centrocampista ha avuto modo di vestire maglie importanti in diverse piazze del panorama calcistico italiano, militando tra le file di Viterbese, Lucchese e Arzachena.

Anche in Serie D, il suo percorso è stato caratterizzato dalla partecipazione a contesti rilevanti. Cardore ha infatti giocato in squadre di rilievo come Sorrento, Gelbison, Cassino e Asti, dimostrando costanza e leadership nel campionato dilettantistico. L'inizio della stagione in corso lo aveva visto, inoltre, in forza all'Acerrana.

L'arrivo di un giocatore con un tale bagaglio di esperienza conferma la volontà del FC Pompei di puntare su elementi capaci di fare la differenza in campo. La società ha voluto dare il benvenuto ad Antonio Cardore, confidando che il suo contributo possa essere determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Il centrocampista è ora pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico e a iniziare la sua nuova avventura in maglia rossoblù.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 10:33
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print