L'Ostiamare ha ufficialmente annunciato il nome del tecnico che guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di Serie D: la panchina biancoviola sarà affidata a David D'Antoni. Confermata, dunque, la nostra esclusiva del 7 Maggio (Clicca qui). 

David D'Antoni è riconosciuto come un allenatore preparato, che porta con sé un bagaglio significativo di esperienza e competenza. La sua visione del gioco, chiara e definita, si allinea perfettamente con l'identità e le ambizioni che l'Ostiamare intende perseguire nella prossima stagione. L'approccio di D'Antoni promette di infondere nuova linfa alla squadra, puntando su un calcio che rispecchi i valori e gli obiettivi del club.

La società ha accolto con entusiasmo il suo nuovo allenatore, manifestando piena fiducia nel percorso che si sta per intraprendere. La dirigenza è convinta che la collaborazione con D'Antoni sarà fondata su pilastri quali la professionalità, un'unità di intenti condivisa e la determinazione nel perseguire traguardi importanti. Tutto ciò, in piena sintonia con i valori che da sempre contraddistinguono l'Ostiamare.

L'arrivo di David D'Antoni rappresenta un tassello cruciale nella costruzione della squadra che affronterà la prossima Serie D. I tifosi dell'Ostiamare possono attendere con fiducia l'inizio della nuova stagione, sperando che la guida del nuovo tecnico possa portare il club verso un futuro ricco di successi.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 17:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print