ufficiale

Prato, Bertini ai saluti. Decisivo l'episodio di domenica scorsa

22.03.2023 18:10 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Prato, Bertini ai saluti. Decisivo l'episodio di domenica scorsa

Il calciatore Tommaso Bertini ha concluso il suo rapporto con il Prato in maniera consensuale. Il portiere e la società hanno preso questa decisione a seguito delle incomprensioni emerse durante la partita persa contro il Corticella lo scorso weekend.

Durante la partita, il tecnico Brando aveva sostituito Bertini dopo la seconda rete incassata e aveva poi criticato duramente il portiere al termine del match. L'allenatore aveva dichiarato di essere stato urtato non solo dall'errore tecnico, ma anche dall'atteggiamento e dalla mancanza di rispetto nei confronti del gruppo, della società e della città da parte di Bertini.

Non sono stati specificati i dettagli relativi agli atteggiamenti che hanno causato questa frattura insanabile, ma è chiaro che essi sono stati significativi. Già le parole dell'allenatore facevano presagire una possibile separazione, che è stata poi formalizzata in un incontro tra Bertini e la dirigenza avvenuto ieri. Il Prato ora ha a disposizione due portieri: Falsettini e Fontanelli.