ufficiale

Sansepolcro, firma un 23enne centrocampista

15.06.2024 09:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Sansepolcro, firma un 23enne centrocampista

Il Sansepolcro ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Nicola Petricci. Tifernate classe 2001, Petricci è un centrocampista centrale che ha maturato la sua formazione nel vivaio del Perugia, prima di entrare a far parte della squadra giovanile del Milan (Giovanissimi) e degli Allievi della Virtus Entella.
 
Nonostante la sua ancora breve carriera, il giovane calciatore ha già accumulato una serie di significative esperienze, vestendo in passato le maglie di Sporting Trestina, Tiferno, Novara e nelle ultime due stagioni quella del Lama. Nel suo curriculum anche un Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Serie D.
 
Scrivei il club: "La società bianconera accoglie Nicola a braccia aperte, nella certezza che il suo talento e le sue potenzialità arricchiranno ulteriormente la rosa a disposizione di mister Armillei in vista della prossima stagione. “Sono felice di essere qua, ho tanta voglia di mettermi in gioco e mostrare le mie capacità – dichiara il giocatore – il Sansepolcro ha una grande storia e giocare allo stadio Buitoni sarà bellissimo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.