Unione Clodiense, mister Vittadello: "Domani bella occasione..."

Unione Clodiense, mister Vittadello: "Domani bella occasione..."

Il mister Mario Vittadello ha presentato ai canali ufficiali della società la partita di domani tra l’Union Clodiense e il Cjarlins Muzane in terra friulana: entusiasmo alle stelle dopo la vittoria di sabato, ma anche massima concentrazione e qualche problema di infermeria.

Siamo in una situazione un po’ di difficoltà. Comunque stiamo ancora vivendo la bella situazione della partita vinta sabato in una cornice di pubblico spettacolare, l’unica cosa è che non dobbiamo sentirci appagati per questa vittoria ma dobbiamo guardare avanti per cercare di migliorarsi sempre.

Domani è una bella occasione per confermare quanto di buono fatto sabato, i ragazzi si sono preparati bene ma purtroppo abbiamo delle defezioni che riguardano Porcino che ha avuto un problema al ginocchio, motivo per cui è uscito sabato, Ferretti che ha un risentimento muscolare e non potrà far parte della partita così anche Tattini. Oltre a questi c’è la squalifica di Erman. Sono certo che comunque chi andrà in campo non faranno rimpiangere gli assenti e daranno il 100% per cercare di ingranare questa marcia che potrebbe regalarci e darci delle grandi soddisfazioni se dovessimo tenere la concentrazione e attenzione avuta sabato.