Il precampionato della Vigor Senigalia si avvicina. Lo start è fissato per mercoledì 23 luglio e terminerà con l’inizio delle gare ufficiali della stagione 2025-2026.

Nei primi giorni, i rossoblù si alleneranno allo stadio Bianchelli. Successivamente, scatterà il ritiro a San Lorenzo in Campo da lunedì 28 luglio a domenica 10 agosto. In mezzo, a San Lorenzo in Campo, ci sarà anche una gran bella amichevole: mercoledì 6 agosto alle ore 18.00 sfida fra il gruppo del nuovo mister Giuseppe Magi e l’Urbania, impegnata nella preparazione del prossimo campionato di Eccellenza.

La Vigor Senigallia sarà ospite, in campo, della società sportiva Laurentina e “fuori” avrà la possibilità di alloggiare presso l’Hotel Giardino di San Lorenzo in Campo. Per questo, la Vigor intende ringraziare entrambe le realtà per essersi messe a disposizione dei rossoblu in queste settimane di organizzazione. Mostrando al club le loro strutture, il campo e, soprattutto, la bontà delle persone che ruoteranno attorno al ritiro estivo. Magari in vista anche di altre iniziative insieme in futuro. Grazie, davvero, ci vediamo presto!

Poi, dall’11 agosto, ultime tre settimane pre season di nuovo al Bianchelli. Quaranta giorni complessivi, dove plasmare al meglio la rinnovata Vigor Senigallia 2025-2026.

“La Laurentina riparte con una nuova società e tanto entusiasmo. Dopo due anni di stop, il sodalizio giallorosso nella prossima stagione si iscriverà al campionato di Terza Categoria e a livello di settore giovanile collaborerà con la Uc Pergolese.

Aspettando il calcio giocato, la società è orgogliosa di comunicare che ospiterà la preparazione estiva della Vigor Senigallia. Un onore essere stati scelti da una società storica e prestigiosa come la Vigor per la loro preparazione. La dirigenza rosso-blu è rimasta colpita dalla nostra organizzazione, dalle strutture e dal paese in generale, e per circa due settimane sarà da noi. San Lorenzo in Campo è pronto ad accogliere la società senigalliese nel migliore dei modi. Poter ospitare una realtà calcistica così importante sarà per tutti occasione di crescita e di promozione”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 23:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print