Gabriele Bevilacqua conosce bene la serie D e ad inizio stagione è stata una delle scommesse di questo Villabiagio Made in Umbria. Una scommessa perché un lungo infortunio lo ha tenuto lontano dai campi nella passata stagione.

Come è stato rientrare dopo un lungo stop?
"Questo anno non è stato facile perché mi sono dovuto riprendere da un brutto infortunio. I primi due mesi di campionato sono stati i più difficili perché ero indietro nella condizione e dovevo recuperare sui miei compagni. Ora mi sento bene, ho riacquistato la stima nelle mie qualità ed ho la fiducia dei compagni che mi stimolano durante tutta la settimana. Sto lavorando molto duro e ce la sto mettendo tutta, ma è normale che per trovare la condizione migliore e recuperare il massimo della forma c’è bisogno di continuità. Continuerò a lavorare duramente dando il massimo negli allenamenti come ho sempre fatto, fiducioso che arriverà anche il mio momento".

Come affronterete la partita di oggi?
"Oggi è una partita fondamentale per noi, veniamo da un pareggio e due sconfitte e dobbiamo necessariamente fare punti se vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica. Loro sono una buona squadra ma ultimamente in grande difficoltà perché hanno fatto due punti nelle ultime sei partite, dobbiamo essere bravi noi a riscattarci e riprendere la marcia vincente".

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 dicembre 2017 alle 09:30 / Fonte: villabiagio calcio
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print