Partizan Tirana, l'attaccante Skuka è del Metz

24.01.2023 09:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Partizan Tirana, l'attaccante Skuka è del Metz

Il futuro dell'attaccante albanese Xhuliano Skuka, classe 1997, è stato ufficialmente svelato: il giovane calciatore lascerà il Partizan Tirana per trasferirsi in Francia, nella seconda serie, dove giocherà con il Metz. La notizia del suo trasferimento è stata accolta con entusiasmo dalla squadra francese, che ha subito ufficializzato l'accordo con il giocatore, il quale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Prima di questa notizia, Skuka era stato seguito da diverse squadre di Serie A, come Lecce e Hellas Verona, interessate al suo talento e alla sua esperienza. Tuttavia, alla fine il giocatore ha deciso di accettare l'offerta del Metz, che gli ha dato l'opportunità di continuare la sua carriera in un campionato competitivo e di alto livello come quello francese.

Skuka è conosciuto per la sua rapidità e la sua abilità nel creare gioco, ma anche per la sua capacità di segnare gol importanti. Queste qualità lo hanno reso un attaccante molto richiesto e la sua decisione di trasferirsi in Francia rappresenta una grande opportunità per lui di dimostrare il suo valore in un campionato europeo di alto livello.

Il Metz, che lotta per la promozione in Ligue 1, spera che Skuka possa diventare un elemento fondamentale per la squadra e contribuire alla conquista dell'obiettivo della promozione. Inoltre, il giocatore albanese avrà l'opportunità di crescere e migliorare come calciatore sotto la guida di un allenatore esperto e di giocare al fianco di calciatori di alto livello.