«Qualcosa mi è arrivato, me l'ha detto il mio agente. Preferisco aspettare. In D ho vinto tutto e la mia priorità assoluta è la Serie C: ho voglia di misurarmi in questa categoria e di dimostrare a me stesso che posso incidere.

La Serie C dev'essere solo una tappa del mio percorso, perché io ambisco al massimo. Se non dovesse accadere, le uniche società di Serie D per le quali potrei lavorare dovranno essere blindate, con una storia solida alle spalle e senza progetti avventurieri, con la possibilità magari di conquistare la C sul campo, come ho già fatto. So che questa attesa mi farà perdere tempo, anche perché ci sono tanti allenatori di C a casa, ma non mi preoccupa aspettare un po' di più. Quindi, o la C o una Serie D irrifiutabile».

Queste le parole dell'allenatore Alfio Torrisi, intervistato in esclusiva da NotiziarioCalcio.com in settimana. Per leggere l'articolo completo con le dichiarazioni dell'ex Trapani e Matera, basta cliccare sul seguente link https://is.gd/zJy8R3

Sezione: Attualità / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 21:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print