NC TV: Questa sera sui nostri social al via la trasmissione "il Calcio D tutti"

Ore 20 in diretta sulla pagina Facebook e Twitch di Notiziariocalcio . Il Calcio D tutti è un format tv dedicato alla realtà di serie C e serie D.
03.08.2021 18:09 di  Daniele Manuelli   vedi letture
NC TV: Questa sera sui nostri social al via la trasmissione "il Calcio D tutti"

Martedì 3 agosto, con inizio alle ore 20, in diretta sui canali social ufficiali (Facebook e Twitch) di NotiziarioCalcio.com,  al via “il Calcio D Tutti”,  il format televisivo  dedicato al mondo della Serie C e Serie D. Ogni settimana, il giornalista e conduttore Daniele Manuelli, presenterà insieme ai suoi ospiti le realtà della terza e quarta serie. Analisi, approfondimenti, curiosità, dibattiti, tematiche sulle varie compagini e sul loro andamento nel corso della stagione agonistica.

Nella prima puntata saranno ospiti il Direttore Generale dell’Ancona-Matelica Roberta Nocelli, l’allenatore della Paganese Raffaele Di Napoli, il Direttore Generale del Vastogirardi Antonio Crudele e l’allenatore del Settore Giovanile del Cattolica Sg 1923 Massimo Zanini.

Le tematiche della serata porteranno ad affrontare curiosità sulle realtà presenti in studio: l’unione tra Ancona e Matelica, la salvezza doppia della Paganese (ottenuta prima sul campo ed infine con il conseguimento dell’iscrizione al prossimo torneo di C), il miracolo Vastogirardi, una realtà di 690 abitanti che stazionerà per il terzo anno consecutivo in D, ed infine, il settore giovanile: Massimo Zanini, uno degli artefici del grande lancio, nel calcio che conti, dell’esterno offensivo del Verona Mattia Zaccagni.

Durante la diretta sarà possibile interagire attraverso una chat sottostante alla produzione televisiva.

Si ringrazia per la collaborazione le società e i rispettivi uffici stampa.

“Il Calcio D tutti” è una produzione Nc. Idea e realizzazione a  cura di Daniele Manuelli. Le società che vorranno presentarsi al pubblico potranno contattarci all’indirizzo danymanuelli@gmail.com