Il Rieti piazza il colpo per l'attacco: le ultime

14.01.2021 16:50 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: rietilife
Il Rieti piazza il colpo per l'attacco: le ultime

Il Rieti è scatenato sul mercato. Nell’allenamento pomeridiano, al Gudini, il gruppo e mister Campolo hanno accolto una vecchia conoscenza amarantoceleste: si tratta di Vincenzo Tommasone. L’attaccante ex Inter (si è svincolato dalla squadra nerazzurra il 1° settembre), classe 1995 di Cassino nella stagione 2018/2019, sotto la gestione Capuano, è stato uno dei protagonisti della salvezza in C.

Torna – è in prova per valutare la sua condizione fisica – e ritrova altri due giocatori che furono fondamentali per la permanenza nel terzo campionato d’Italia: Alessandro Marchi e Matteo Brumat. Tommasone attualmente è svincolato e libero di firmare in qualsiasi momento un nuovo contratto: le sue ultime esperienze sul rettangolo di gioco sono state con Carpi e Matese.

DAL PERUGIA –  La gestione targata Benedetto Mancini vuole regalare (anche lui è attualmente in prova) il talentino del settore giovanile del Perugia: il centrocampista Abubacarr Tunkara. Classe 2002, in questi minuti si sta allenando sotto gli occhi di mister Campolo che lo valuterà nei prossimi giorni insieme alla società.

Per lui 508 minuti totali tra campionato Primavera e Coppa Primavera: 8 presenze e un gol. Dotato tecnicamente, corsa e visione di gioco. Un under che rispecchia perfettamente le idee della futura-nuova proprietà.