Polveriera San Luca, ambiente rovente: arrivano tre tagli in rosa

27.10.2021 17:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Polveriera San Luca, ambiente rovente: arrivano tre tagli in rosa

Dopo la sconfitta con il Lamezia, in casa San Luca si sono accesi gli animi. Il silenzio stampa imposto a tutti i tesserati, e mantenuto anche dai dirigenti, fa ben capire quanto lo 0-2 rimediato in casa non sia stato apprezzato.

«Non è per la sconfitta in sé o per i tre punti persi, ma per corri e arrivata, per la mancanza d'impegno di alcuni elementi della squadra», si lascia però sfuggire uno dei dirigenti giallorossi. È già da una settimana che il presidente Francesco Giampaolo ripete che «ci sono alcuni elementi che non sono da San Luca», intendendo dire che in alcuni manca la mentalità di non arrendersi mai e metterci impegno sempre, che poi è la stessa cosa che mister Giovanni Ignoffo chiede ai ragazzi. E allora dopo questa sconfitta «dobbiamo valutare alcune cose», dice uno dei dirigenti. Intanto, si apprende che la posizione dell'allenatore Ignoffo non è a rischio.

Dalle parole la società è passata ai fatti: il club ha infatti annunciato la risoluzione del contratto del difensore Layousse Diallo (24) e dei centrocampisti Emanuel Manno (22) e Saverio Staropoli (18).