Doppia operazione di calciomercato per la Pro Sesto. Annunciata infatti l'acquisizione del portiere, classe 2001, Fabrizio Bagheria, per lui si tratta di un ritorno. Per uno che arriva, c'è un calciatore che parte: il portiere Federico Botti è stato infatti ceduto a titolo definitivo all'Arzignano Valchiampo.


Questo il comunicato della Pro Sesto:

La società comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Fabrizio Bagheria. Portiere milanese classe 2001, Bagheria ha già vestito la maglia della Pro Sesto durante la stagione 2021/22, collezionando 2 presenze. Dopo le giovanili tra Inter e Parma e ben 25 presenze arricchite da 9 ‘clean sheet’ in Serie D con la maglia del Prato, nell’aprile del 2021 Bagheria ha esordito tra i professionisti con la maglia del Renate.

Nell’estate 2022, dopo la stagione con la Pro Sesto, passa alla Recanatese nel girone B di Serie C, formazione con cui colleziona 7 presenze nella prima parte di stagione. Durante il mercato invernale passa al Livorno, chiudendo la stagione 2022/23 con all’attivo 15 presenze tra Campionato di Serie D e Playoff Serie D.

A Fabrizio il bentornato in casa Pro Sesto, con i migliori auguri per un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni! Contestualmente si comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Arzignano Valchiampo le prestazioni sportive del portiere Federico Botti. La Società ringrazia l’atleta per l’impegno profuso in maglia biancoceleste e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera sportiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 19:39
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print