ufficiale

Figline, rinnova il capitano e bomber Vangi. Per lui 17 reti lo scorso campionato

08.06.2023 23:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Figline, rinnova il capitano e bomber Vangi. Per lui 17 reti lo scorso campionato

Il Figline e il suo capitano, Gabriele Vangi, proseguiranno insieme il progetto sportivo che li ha portati a raggiungere traguardi straordinari. L'attaccante classe 1993 è entrato a far parte della squadra gialloblù a dicembre 2019 ed è stato fin da subito protagonista. Nella stagione appena conclusa è stato determinante nell'incredibile cavalcata che ha portato il club alla promozione in Serie D.

In questa stagione di successi indimenticabili, Vangi ha dimostrato la sua determinazione e il suo talento, segnando ben 17 gol. Un bottino eccezionale che rende imprescindibile il contributo di un attaccante così affamato. La sua esperienza e la sua abilità saranno fondamentali per il Figline nella prossima stagione.

La stagione imminente sarà la quinta per Vangi con la maglia del Figline, e l'augurio di tutti è che questa bellissima storia possa continuare a cavalcare l'onda di positività che hanno costruito insieme. La partnership tra il club e il suo capitano rappresenta un esempio di crescita e successo, unendo la passione per il calcio e l'impegno costante nel raggiungimento degli obiettivi.

Il Figline è orgoglioso di avere un attaccante del calibro di Gabriele Vangi nel proprio organico. La sua presenza in campo rappresenta una garanzia di gol e di leadership per la squadra. I tifosi sono entusiasti di continuare a vedere il loro capitano in azione, pronto a segnare gol e a portare il Figline a ulteriori traguardi prestigiosi.

La storia di crescita e successo di Gabriele Vangi e del Figline continua, alimentata dalla determinazione e dalla passione di tutti i membri del club. Si prospetta un futuro luminoso per questa squadra e per il suo capitano, e i tifosi non vedono l'ora di vedere cosa riserverà la prossima stagione. La combinazione di talento, impegno e spirito di squadra porterà il Figline a nuove vittorie e a nuovi traguardi emozionanti.

Questo il comunicato del club:

La società ASD Figline 1965 è lieta di annuciare la prima importante riconferma della stagione, naturalmente partiamo dal Capitano. Gabriele alle 5° Stagione a Figline si lega ulteriormente ai colori Gialloblù in vista del ritorno in Serie D, dopo la fantastica cavalcata della passata stagione culminata con la vittoria del campionato Di Eccellenza Toscana.
Decisivo in campo con le sue 17 reti all'attivo e determinante come presenza fissa nel gruppo squadra, confermando il proprio ruolo di leader all'interno dello spogliatoio. Bentornato Capitano!!!