ufficiale

Tolentino, c'è il ritorno di un difensore

04.11.2020 21:45 di Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Tolentino, c'è il ritorno di un difensore

Attraverso una nota stampa, il Tolentino ha comunicato che a partirà da questa settimana rientrerà a far effettivamente parte della rosa cremisi il difensore Davide Viola, al Tolentino nella stagione scorsa.

Vincolato al sodalizio cremisi, Viola, per questioni personali non ha potuto esser parte del gruppo sin dall’inizio della stagione. Ora, finalmente, si potrà contare di nuovo su di lui.
Nato in Lussemburgo il 12/01/1999 è cresciuto nelle giovanili del Milan. Ha poi militato nella Primavera del Bari e nel Como. Lo scorso anno con la maglia del Tolentino ha disputato 23 gare, di cui 6 di Coppa.
Questo il suo commento al rientro al “Della Vittoria”: “Sono molto contento e vorrei ringraziare società, staff e compagni per avermi riaccolto subito bene dopo la passata stagione e dopo la lunga pausa. Stiamo attraversando un periodo complicato e spero che potremo giocare e regalare un po’ di felicità e spensieratezza a quanti ci seguono. Personalmente torno a Tolentino carico e voglioso di migliorare e mettermi quotidianamente in discussione, nel calcio come nella vita la chiave per avere successo è il lavoro e la perseveranza”.