ufficiale

Triplo colpo di calciomercato per la Caronnese

02.12.2022 22:00 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Triplo colpo di calciomercato per la Caronnese

La Caronnese ha annunciato il tesseramento di Devis Nossa, Luca Piraccini e Dario Braidich, tre volti nuovi in casa rossoblù. Difensore centrale, arcigno ed esperto, Devis Nossa classe 1985 arriva a Caronno Pertusella dopo una stagione da protagonista alla Sanremese. Già in Lombardia con le maglie di Folgore Caratese, Como e Lumezzane, vanta più di 300 presenze in Serie C.

Centrocampista di quantità e qualità, Luca Pirarccini torna a Caronno Pertusella dopo tre anni e mezzo. In rossoblù nella stagione 2018/2019, allora segnò 7 reti nella squadra allenata da Achille Mazzoleni. Fiorenzuola, Gozzano e Città di Varese le sue esperienze più recenti, domenica ritroverà proprio i biancorossi da ex nella gara d’esordio con la maglia della Caronnese.

Attaccante classe 1998, Dario Braidich ha iniziato la sua stagione alla Castanese, segnando in questa prima parte di stagione 6 reti tra campionato e Coppa Italia. Proprio in coppa segnò contro la Caronnese, ristabilendo la parità nella gara poi vinta dai rossoblù ai rigori. In precedenza con le maglie di Ponte San Pietro, Castellanzese, Legnano, Breno e Inveruno, arriva in rossoblù con la voglia di spiccare definitivamente il volo.