Biellese, c'è una novità nell'organigramma del club

Eccellenza Piemonte Valle d'Aosta
06.11.2020 01:11 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Biellese, c'è una novità nell'organigramma del club

La ASD La Biellese ha l’immenso piacere di comunicare l’ingresso nel team dirigenziale di Luca Prina, in qualità di Consulente per l’area tecnica a diretto riporto del Presidente Luca Rossetto. L’accordo di collaborazione è stato raggiunto oggi, dopo una serie di incontri e di approfondimenti che hanno confermato una comune  visione e dei valori forti condivisi. La nostra Società potrà beneficiare della straordinaria esperienza e competenza e, soprattutto, della personalità e della passione fuori dal comune di Luca.

Queste le parole del nostro Presidente Luca Rossetto: «I progetti più ambiziosi hanno un ingrediente fondamentale: Persone di grande qualità, con competenze diverse ma accomunate da valori forti e da un sogno. Per questo l’arrivo di Luca Prina rappresenta un altro passo importante di un cammino che deve ricostruire una Società rispettata, esemplare, ambiziosa, capace di farsi voler bene dalla Città e di rappresentare un riferimento nella crescita sportiva ed educativa dei ragazzi. Siamo molto orgogliosi del fatto che Luca abbia accettato di dare il suo prezioso contributo al nostro lavoro e lo ri-accogliamo con grande gioia nel team bianconero».

Luca Prina, a sua volta, ha così commentato: «In questi mesi ho avuto il piacere di approfondire la conoscenza di Luca Rossetto e del suo staff. Ho percepito un grande entusiasmo e una forte desiderio di riportare in alto il nome della squadra della nostra Città. E con grande piacere cercherò di mettere a disposizione della Società la mia esperienza ed il mio entusiasmo!»