La Battipagliese 1929 ha ufficializzato la separazione dall'allenatore Rocco Fiume e dal suo collaboratore tecnico Riccardo Faggiano. La decisione è stata assunta in maniera consensuale tra le parti, come comunicato dalla società campana attraverso una nota ufficiale.

Il club ha voluto sottolineare la natura concordata della decisione, evidenziando come la conclusione del rapporto professionale sia stata raggiunta attraverso un accordo condiviso. Una scelta che permette a entrambe le parti di voltare pagina senza strascichi o tensioni, in un clima di reciproco rispetto.

Nel comunicare la separazione, la dirigenza della Battipagliese ha espresso parole di gratitudine nei confronti del tecnico uscente e del suo vice. La società ha manifestato "il più sentito ringraziamento per quanto fatto sulla panchina della Battipagliese" da parte di entrambi gli allenatori, riconoscendo il lavoro svolto durante il periodo di collaborazione.

Contestualmente, il club ha voluto rivolgere un pensiero al futuro di Fiume e Faggiano, formulando "l'augurio di un futuro prospero a livello personale e professionale". Un saluto che testimonia come i rapporti tra le parti rimangano improntati alla correttezza, nonostante la conclusione dell'esperienza comune.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 00:15
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print