Chiusa la pausa natalizia, il Bisceglie è pronto a riprendere il cammino in campionato: domenica 4 gennaio la squadra di mister Pino Di Meo sarà impegnata in trasferta contro il Novoli, con calcio d’inizio alle 14.30, al “Toto Cezzi”, per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.

La compagine del tecnico Claudio Luperto ha raccolto finora 27 punti in virtù di sette vittorie, sei pareggi e otto sconfitte, e condivide il nono posto con la Nuova Spinazzola. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Toma Maglie, che ha interrotto una serie di cinque risultati positivi in campionato, una serie caratterizzata dalle vittorie contro Galatina, Brilla Campi e Atletico Acquaviva e dai pareggi con Taranto e Ugento.

La formazione stellata, invece, è capolista a quota 49 punti (sarebbero 50 senza il -1), a +2 sul Brindisi, seconda forza del torneo, con un bottino di quindici vittorie a fronte di cinque pareggi e una sola sconfitta. I nerazzurri detengono il miglior attacco (43 reti realizzate) e la seconda miglior difesa (12 gol subiti) e sono reduci da tre vittorie consecutive, culminato con la rotonda vittoria casalinga per 5-0 contro la Polimnia.

Il collettivo nerazzurro ha continuato ad allenarsi durante le festività agli ordini di Mister Pino Di Meo per preparare al meglio l’impegnativa trasferta salentina con l’intento di difendere il proprio primato.

Arbitro dell’incontro sarà Salvatore Paraniti della sezione di Torino, assistito da Niccolò Gugliotta e Stefano Pezzolla, entrambi di Bari.

Info biglietti per i tifosi biscegliesi – Come reso noto dalla Società ospitante, i biglietti per assistere alla partita saranno in vendita per il Settore Ospiti al prezzo unico di € 10 per tagliando (ingresso gratuito per gli Under 16 previa esibizione di un documento di identità).

I biglietti saranno acquistabili al botteghino dello stadio il giorno della partita, a ridosso del calcio d’inizio: si invitano i sostenitori nerazzurri a presentarsi con opportuno anticipo per evitare code e ritardi.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 13:30
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print