Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo con un’operazione di assoluto rilievo per il reparto avanzato. La società blucerchiata ha infatti concluso positivamente la trattativa per assicurarsi le prestazioni sportive di Matteo Brunori.

L'accordo con il club di appartenenza è stato raggiunto in ogni sua parte, definendo il passaggio dell'attaccante a Genova attraverso la formula del prestito secco.

L'operazione rappresenta un tassello fondamentale per la strategia tecnica del club, che punta a rinforzare il proprio fronte offensivo con un profilo di comprovata esperienza e affidabilità. Brunori si trasferisce dunque alla Sampdoria con una soluzione temporanea, che permetterà al calciatore di vestire la maglia blucerchiata per la seconda parte della stagione agonistica.

Le procedure burocratiche sono ormai giunte alle battute conclusive. Secondo quanto stabilito dalle parti, la giornata decisiva per la formalizzazione dell'affare sarà quella di sabato, quando è prevista la firma ufficiale sul contratto. Una volta espletate queste ultime formalità, il giocatore sarà immediatamente a disposizione dello staff tecnico per iniziare il suo nuovo percorso professionale all'ombra della Lanterna.

Sezione: Serie B / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 11:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print