Dopo ventiquattrore di attesa, il Cavarzano Belluno ha annunciato il nuovo allenatore: Christian Da Rold. Ad affiancarlo saranno Franco Rubinetto e Alberto Tibolla.

Da Rold, ex tecnico della Sospirolese, ha meno di 96 ore per ricompattare la squadra in vista del delicatissimo impegno di domenica contro il Giorgione.

La scelta di Da Rold è stata presa per dare una scossa alla squadra, che nelle ultime settimane ha inanellato una serie di risultati negativi.

Il nuovo allenatore è un tecnico esperto e conosce bene la categoria. Ha già allenato in Eccellenza e Promozione, e ha vinto il campionato di Prima Categoria con la Sospirolese nella stagione 2021-22.

Da Rold avrà il compito di rimotivare la squadra e di farla giocare con grinta e determinazione. Il Giorgione è un avversario difficile, ma il Cavarzano Belluno ha bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

La partita di domenica sarà un test importante per Da Rold e per la sua squadra. Se il Cavarzano Belluno dovesse vincere, sarebbe un segnale importante per il futuro.

Questo il comunicato del club:

Il Cavarzano Belluno ha dato fiducia a Christian Da Rold, coadiuvato da Franco Rubinetto e Alberto Tibolla. A completamento dello staff, Roberto Barbazza e Simone Casagrande continueranno ad occuparsi della preparazione dei portieri.

In bocca al lupo ai nostri mister per questa continuazione e ultima parte di stagione

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 23:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture