La Leonfortese anche per delle importanti figure dell’area tecnica punta decisamente alla valorizzazione delle risorse del territorio. E per il ruolo di Direttore Sportivo punta sul giovane Salvatore Migliosini.

Nicosiano, 29 anni Salvatore Migliosini lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale nella Polisportiva Gioiosa in Eccellenza. Ma negli anni precedenti è stato Direttore Sportivo del Nicosia dove di fatto si è formato contribuendo alle ottime stagioni in Promozione della società madonita.

“Il progetto Leonxibet mi affascina perchè è un progetto che coinvolge il nostro territorio - commenta il neo DS - è chiaro che è tutto in divenire ma ho riscontrato che ci sono le persone giuste per costruire qualcosa di importante. E già mi sono messo a lavoro per cercare degli atleti che rispecchino i profili richiesti dallo staff tecnico”.

“Degli errori si fa sempre tesoro - aggiunge il Presidente della Leonxibet Giovanni Russo - e quindi anche per il delicato ruolo di DS abbiamo deciso senza mezzi termini di puntare su un giovane del territorio che negli anni sta dimostrando di avere qualità , competenze, educazione e rispetto.Siamo convinti di avere scelto bene anche in funzione di un progetto a medio lungo termine”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print