Dopo un lungo periodo lontano dai campi tra squalifica e infortunio, Faye Ablaye, attaccante classe 2004 della Polisportiva Buddusò, è tornato a brillare ieri nella vittoria 3-1 contro il Carbonia in Eccellenza sarda, firmando una rete fondamentale per la squadra.

«Dopo sette partite saltate, tornare in campo è stata un’emozione difficile da spiegare, ma bellissima», racconta Ablaye. «Segnare è stato un sollievo sia per me sia per la squadra. Ringrazio i compagni per il supporto nei giorni difficili. Ora sono felice e darò tutto per raggiungere i miei obiettivi e quelli della squadra».

Il gol di Ablaye è un chiaro segnale del suo ritorno in forma e della sua determinazione, confermando il giovane attaccante come uno dei punti di forza della Polisportiva Buddusò per il resto della stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 00:15
Autore: Grabriele Pio Piccolo
vedi letture
Print