Il Castel Volturno Calcio ha reso noto che, di comune accordo, si è interrotto il legame con l'allenatore Ciro Muro e con il vice Dario Fratini. Sin dall'investitura avvenuta a novembre, la società ha instaurato un rapporto cordiale con i due tecnici, a tal punto che la serenità ha contraddistinto anche la conclusione dell'esperienza. 

La società - come si legge nel comunicato stampa emesso - ha espresso riconoscenza nei confronti di due figure di grande caratura, sia umana che calcistica, e augura loro le migliori fortune.

A margine della decisione, l'allenatore Ciro Muro saluta la piazza biancazzurra: "Ringrazio tutti i presidenti, i dirigenti, i collaboratori per il lavoro eccezionale e per la disponibilità mostrata in ogni momento. Ringrazio lo staff tecnico e la squadra che mi hanno seguito in qualsiasi scelta. Insieme abbiamo raggiunto il traguardo della salvezza con due mesi d'anticipo, quindi non posso che esser soddisfatto di aver contribuito alla conquista dell'obiettivo stagionale". 

"Un grazie enorme al direttore sportivo Luca Lentini che mi ha dato una grossa mano nell'avventura ed ai tifosi che ci hanno sostenuto con calore in tutte le partite. Con rispetto reciproco si chiude un bel capitolo della mia vita di allenatore, con persone di cui mi rimarrà sempre un ottimo ricordo".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 20:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print